Brevetto

Modulcopre

 

Novità esclusiva MODUL.CO.PRE, il nuovo sistema di copertura, modulare, amovibile e unico nella sua forma brevettato Alpasystem2.

La nostra azienda, operante nel settore dei prefabbricati metallici, volendo sfruttare al meglio le proprie capacità produttive, ha realizzato, attraverso un costante aggiornamento tecnologico, il nuovo sistema MODUL.CO.PRE.

Il sistema MODUL.CO.PRE. è una copertura modulare prefabbricata, elegante e fuzionale, con dimensioni a partire da mt.l 10×10 con altezza utile minima di mt. 2,50; estendibile su tutte le direzioni, senza limitazioni di grandezza mobile in quota; formata da struttura fissa o autoportante in acciaio zincato a caldo e copertura telonata in P.V.C. ignifugo, posata al suolo senza alcun fissaggio.

E’ la soluzione ad esigenze di coperture temporanee o fisse, un montaggio rapido, senza richiestedi concessioni particolari, in ogni luogo, risulta ideale per coprire aree di esposizione commerciali, stand fireistici, feste popolari, parcheggi, inaugurazioni e rinfreschi.

Le strutture MODUL.CO.PRE sono brevettate e rispondenti a tutti i requisiti di sicurezza statica.